buzzoole code A Paul's Life: Rise of the Empire

venerdì 10 novembre 2006

Rise of the Empire

Finalmente posso dirlo. Finalmente, posso svelare il segreto di famiglia.

È iniziata, amici. È iniziata e non si può arrestare.
I D'Alessandro erediteranno la Terra.
Nel lontano 1899, i Grandi Capi della Famiglia D'Alessandro firmarono il Protocollo di D'Alessandro, che per decenni è stato confuso con i Protocolli dei Savi di Sion. I Savi di Sion erano i D'Alessandro. Poverini, i Savi non c'entravano nulla, erano i D'Alessandro a pianificare minuziosamente le mosse che, entro la fine di questo decennio, li porteranno ad assumere il potere in ogni Nazione del Potere (vi ricordo, in Cina si sta muovendo il lontano cugino Kwon Dal Sandr), unificando gli Stati nella Uber-Nazione di D'Alessland e portando pace e prosperità al pianeta tutto.
Ecco, il primo passo della Seconda Fase è fatto. Nancy D'Alessandro Pelosi è appena diventata la Speaker del Congresso degli Stati Uniti d'America, la prima donna nella storia.
Posso rivelarvi, che tra cinque mesi esatti, El General Ernesto D'Alessandro metterà sotto assiedio Buenos Aires, prendendo così controllo dell'Argentina. E che in Nuova Zelanda si è appena candidato alla presidenza Leonard J. O'Alexander. In Italia, Domenicaniello D'Alessandro, deputato dell'UDEUR, è già stato matematicamente designato successore di Prodi.

Abbandonate i vostri sogni di potere.
Il mondo è nostro.

7 commenti:

  1. Non ha voluto parlarvi di Paolo D'alessandro, l'omonimo, ma lo farò io.
    Distinguibili solo dal fatto che uno è esimio e l'altro no, quello esimio insegna all'università, ma è una copertura, in realtà forma gli allievi per l'esercito dell'impero.

    Io vi ho avvisati, e se siete saggi eviterete Filosofia Teoretica.

    Che la forza sia con voi.

    RispondiElimina
  2. salve, mi chiamo Roberto D'Alessandro. In qualche modo l'articolo dice il vero, noi D'Alessandro spesso arriviamo ad importanti incarichi di potere, ma credetemi la lotta è davvero dura!!!Io sono il D'Alessandro che si occupa di teatro.

    RispondiElimina
  3. Nooooooooo! Che incuboooooo!!! (Non so perchè mi aspettavo la storia della zucca!!!) ihihih! 'Notte... Stefy

    RispondiElimina
  4. Mamma mia.. ma qanti cavolo siete!!!! Bastaaaaaaaaaaa!!!! Prima o poi arriverà qlc1 a sconfiggervi!!!! By Alkye

    RispondiElimina
  5. Ebbene si siamo tanti ma questi incarichi di potere poi me li spiegherete..R. D'Alessandro

    RispondiElimina
  6. basta digitare d'alessandro su internet e capirai, generali, primari, manager, capi camorristici, politici, siamo centinaia. altro che il signor bianchi, in Italia c'è il signor D'Alessandro!!!
    r.d.

    RispondiElimina
  7. Chiaramente ci sono anche!!!

    ll mondo della ristorazione presto sarà mio! ahahah

    RispondiElimina