buzzoole code A Paul's Life: Facce di Male

sabato 31 gennaio 2009

Facce di Male

yeeeeeeah...

4 commenti:

  1. Figa te sei troppo avanti!
    Oh ha preso un sacco di punti colorato così...

    Certo il merito più grande va al mio scanner... però diciamo che anche tu ci hai messo del tuo!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. sì, diciamo che un po' di merito va anche alla pigna per la carta... io in fondo io ho solo appoggiato la matita sul foglio.

    RispondiElimina
  3. Giusto, un plauso al foglio!
    E alla matita!

    RispondiElimina
  4. Guarda ho apprezzato davvero tanto il fatto che ti sei preso la briga di venire a commentare tutti i miei post arretrati, quindi, per sdebitarmi, ri-commento sto "Facce di male" anche se sinceramente ha un po' cagato il cazzo!

    RispondiElimina